top of page

Primo pareggio di questo torneo 2 - 2

  • Immagine del redattore: Luigi Panichi
    Luigi Panichi
  • 30 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Giornata speciale oggi per gli atleti del Borgovecchio che hanno potuto calcare il mitico manto erboso del Buitoni con le riprese video di TTV ed il commento in diretta di Paolo Tilli coadiuvato da Maurizio Olivieri oggi in veste di opinionista.

In attesa, se arriverà, del commento tecnico autorevole del Sig. Stolzuoli o delle immagini che forniranno un giudizio insindacabile, nella scarna ed essenziale cronaca si possono ricordare la tranquilla giornata sotto le telecamere delle TV locali e una bella e combattuta partita dove, anche considerando le occasioni sprecate, il pareggio è sembrato il risultato più giusto. Le squadre sono state equilibrate,anche se i gialli avevano un uomo in meno e sono risultate ben messe in campo dai rispettivi capitani, Del Furia per i Neri e Panichi per i Gialloblu. I goals, tutti nel primo tempo, sono stati di pregevole fattura a cominciare da quello di Lanari, piatto al volo di destro sottoporta su cross di Pecci. Pareggio capolavoro di Checcaglini che si aggiusta il pallone sul sinistro e dal limite insacca al sette con precisione chirurgica. Passano addirittura in vantaggio i Gialloblu di Panichi con Pagano che con azione insistita sulla sinistra trafigge l'incolpevole Barili con un diagonale di punta in corsa. A tempo scaduto su corner battuto da Bucci arriva sul primo palo Conti che stacca di testa anticipando Brandinelli e la mette dove Belloni non può arrivare.

Dopo il riposo si vedono da entrambe le parti diverse occasioni mancate veramente per poco che avrebbero potuto cambiare l'esito finale del match ma il calo dei Neri nella seconda metà del tempo aveva fatto spostare il baricentro del gioco nella loro metacampo e il risultato si è inchiodato sul 2 a 2 solo per l'imprecisione degli attaccanti Gialloblu.

 
 
 

Comments


bottom of page